SYSGEST – STANDARD è un Software gestionale pensato per le esigenze della piccola e media imprese, progettato e sviluppato dalla nostra struttura con linguaggi di ultima generazione in architettura Application Server. SYSGEST -Standard si adatta facilmente alle esigenze di qualsiasi organizzazione, è modulare, multi-utente e multi-aziendale e copre tutti i processi aziendali: amministrazione, vendite, ordini, acquisti produzione, logistica/magazzino con costi di avviamento e di gestione contenuti.

E’ adattabile alle esigenze specifiche di ogni cliente e da essa derivano numerose verticalizzazioni realizzate per i settori:


Sysgest 2000 - Standard MENU

Caratteristiche principali:

  • MODULARITA’: tutti i moduli sono fra loro integrati e indipendenti permettendo un’installazione nel tempo a seconda delle necessità
  • COMPLETEZZA: la procedura, affronta le problematiche delle Piccole e Medie Imprese con soluzioni derivate da esperienze maturate in oltre 30 anni di attività
  • MULTIPIATTAFORMA: funziona su Server Intel con Windows Server / Linux / e Client PC/Portatili con Windows XP/7/8 Pro, ancora Palmari con Windows Mobile
  • DATABASE RELAZIONALE: accessibile direttamente per la gestione dei dati anche con ODBC
  • STAMPE GRAFICHE: parametrizzazione grafica dei documenti, quali: ordini/ddt/fattura/packing list, ecc.
  • DATAWAREHOUSE: situazioni gestionali e di vendita rappresentate in modo analitico/grafico attraverso browser
  • MICROSOFT OFFICE: comunica direttamente con applicativi Microsoft Office / Open Office ecc…
  • POSTA: invio telematico di documenti in formato PDF – es.: fatturazione elettronica
  • MANUALE OPERATIVO: in linea per consultazione
  • CODICI A BARRE: gestione con Palmari e Terminalini portatili per la lettura di etichette/schede tecniche/cartellini
  • PROTEZIONE: accessi Operatori con username e password

 

Esempio maschera “Ordini Clienti”

testata ordine cliente La procedura è sempre aggiornate secondo le ultime disposizioni di legge (es. spesometro, black-list) e fornisce tutti gli strumenti necessari per una completa gestione della propria attività (contabilità, vendite, ordini, acquisti, produzione, magazzino, ecc..)Da un’unica maschera è possibile accedere attraverso la “pulsantiera” a tutte le informazioni correlate come nell’esempio riportato.

Es. visualizzazione dati magazzino

visualizzazione dati magazzino

la visualizzazione dati di magazzino fornisce una fotografia sull’articolo:

    • Esistenza
    • Impegnato Cliente
    • Impegnato per lavorazione
    • Impegnato da distinta base
    • Disponibilità reale e teorica
    • Conto visione
    • Situazione per deposito

Menu Stampe e gestione operatori

Stampe e Gestione Operatori
    • Tutte le stampe possono essere convertite in Excel/Word e PDF ed è possibile inviare documenti via e-mail direttamente dalla procedura (es.: fatturazione elettronica).
    • Attraverso le credenziali di accesso vengono attribuiti i permessi che l’operatore ha sulla procedura.

 


richiedi informazioni info