Software Impianti Elettrici

Il software Impianti elettrici SYSGEST è’ una verticalizzazione studiata per le piccole/medie aziende che operano nel settore dell’impiantistica elettrica.

La procedura oltre a gestire la parte amministrativa/contabile, copre le problematiche specifiche nell’impiantistica elettrica:

Menu Sysgest 2000 - Elettrico


Strumenti di ricerca e importazione archivi METEL o SACCHI

ricerca sysgest


Gestione Commesse

Gestione commesse

La gestione delle commesse rappresenta il cuore delle attività del software gestionale per impianti elettrici. La procedura permette l’analisi dei costi e dei ricavi delle quantità di materiale, manodopera e tutti i costi sostenuti per ogni commessa ed il relativo confronto con i ricavi. Viene data la possibilità di gestire la fatturazione seguendo metodologie diverse:

  1. Fattura in economia Dettaglio delle ore lavorate – Dettaglio degli articoli (raggruppati per articolo e con l’elenco delle bolle)
  2. Fattura a corpo – Viene digitato un testo con relativo importo e viene riportato solo l’elenco delle bolle
  3. Fattura a corpo con alcune bolle dettagliate

Una fase della commessa permette di caricare le ore lavorazione che verranno stampate sulla fattura in ordine cronologico. La pulsantiera permette di accedere in modo veloce a tutte le informazioni sulla commessa.


Bolle

elenco bolle Giornalmente vengono emesse le bolle di consegna e le bolle reso merce al cantiere che viene identificato  con il codice destinatario Il pulsante “bolle” visualizzerà tutti i DDT emessi su quel cantiere, mettendo la spunta su “bolla collegata” in fattura verrà riportato il dettaglio degli articoli

Manodopera

software impianti elettrici La maschera consente l’inserimento delle ore di lavorazione sulla commessa suddivise per operatore

 Analisi commessa

software impianti elettrici

La stampa possiede funzionalità che permettono di visualizzare:

  • Quadratura manodopera
  • Costi commessa
  • Avanzamento della commessa
  • Redditività margini

 Esempi stampe fatture

 

  1. Esempio fattura a corpo con elenco DDT emesi
  2. Esempio Fattura con dettaglio prestazioni/articoli e riepilogo DDT
software impianti elettrici software impianti elettrici

 

scarica la brochure pdf

richiedi informazioni info