NEWS - SETTEMBRE 2015

Tablet Smartphone per tecnici esterni  GESTIONE FIERA TESSILE – APP ANDROID SL-fiere

tabconmano

logo sl fiere


SL-fiere  è una APP sviluppata per TABLET e SMARTPHONE ANDROID® che permette all’azienda in fiera di acquisire ordini, proposte di campionature e cartella colori. I dati acquisiti dai dispositivi vengono trasmessi in Wireless / bluetooth alla postazione di lavoro per l’elaborazione e stampa del documento da rilasciare al Cliente

slfiera schema configurazione


 

androidIl progetto consiste nell’acquisizione degli ordini Clienti/proposte/campionature mediante l’impiego di TABLET o SMARTPHONE ANDROID per la raccolta dei dati,

Le informazioni vengono trasmessi in Wireless / bluetooth alla postazione di lavoro per la successiva elaborazione e stampa del documento da rilasciare al Cliente.

 

banner fiera tessile

lineablu

L’operatività schematica è la seguente:

1) Preparazione della Fiera in Azienda:

  • creazione archivio clienti, articoli, listini con riferimento alle collezioni destinate alla Fiera
  • stampa etichette con dati e codice a barre su ogni cappellotto e/o sul campione di pezza

 


2) In Fiera:

  • al visitatore viene consegnato un tesserino con un progressivo associato al bar-code
  • ogni Agente è dotato di Tablet / Smarphone Android®
  • il Cliente preleva i cappellotti di suo interesse, l’Agente dopo aver letto il tesserino del cliente, memorizza i codici scelti nel Tablet attraverso la ricerca o la lettura del bar-code posizionato sul cappellotto
  • terminata la fase sopra descritta, l’agente trasmette i dati alla postazione
  • viene stampato il documento da rilasciare al Cliente

tablet0


tablet2


titolo sl fiera

La procedura installata sulla postazione fissa in fiera consente di acquisire i dati trasmessi dai dispositivi (tablet/Smartphone) ed elaborare le relative informazioni. Contempla le seguenti funzionalità:

  • Programma di visualizzazione e gestione “copie commissioni”: il programma presenta tutte le copie commissioni non ancora abbinate ad un cliente e vengono previste le seguenti opzioni:
  • Associazione ad un cliente presente in archivio o per i clienti nuovi, digitazione dei relativi dati anagrafici
  • Gestione della copia commissione con possibilità di modifica/cancellazione di qualsiasi informazione
  • Stampa della copia commissione
    • Interrogazioni e stampe statistiche: elenco Visitatori, elenco articoli opzionati/venduti/proposti, prospetto ordini Clienti
    • Esportazione e importazione della copia commissione e nuovi clienti verso il gestionale aziendale

titolo2

Tutti i moduli d’importazione e esportazione dati sono integrati nella procedura SYSGEST – Tessile 

 


scarica la brochure pdf

richiedi informazioni info